L'AiC (Associazione Italiana Celiachia Campania) e AreV-OD (Rete Vesuviana di Ospitalità Diffusa) presentano il "Corso di Cucina senza Glutine" a Torre Annunziata. Un evento per "ampliare l'offerta delle imprese di ristorazione ed accogliere coloro che sono affetti da tale intolleranza alimentare". Il corso si terrà il 3 marzo dalle ore 16 presso il ristorante/pizzeria "La Barchetta", in viale Guglielmo Marconi 7.

Il progetto va ad integrare e rafforzare l'offerta già avviata con il corso "Gluten Free", tenutosi nel 2017, che ha permesso a diverse strutture ricettive extralberghiere di ospitare nelle proprie strutture chi è intollerante al glutine. Un modo per consentire all'area vesuviana di facilitare l'identità turistica del territorio, agevolando ogni turista nel pernotto e nel consumo di tutti i tipi di pasti, compresa la cucina classica Vesuviana.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"