Allarme blatte a Torre Annunziata, boom di segnalazioni. L'estate è alle porte e con l'arrivo del caldo decine di insetti invadono le strade sia a nord che a sud. Stavolta teatro dell'ennesimo scempio Corso Umberto I, proprio nel cuore della città. Uno scenario mortificante che ha innescato l'ira dei cittadini, infuriati per l'ennesima situazione di incuria di cui è vittima il territorio.

Sono tanti i torresi che denunciano la presenza di blatte anche in casa e che segnalano sui social il degrado di alcune aree. "Vergogna, ogni anno è la stessa storia - scrivono i cittadini in protesta - i nostri figli giocano tra insetti e sporcizia, bisogna intervenire immediatamente". In realtà La Commissione Straordinaria per correre ai ripari ha già effettuato una serie di disinfestazioni e con ogni probabilità saranno programmati ulteriori interventi per contrastare l'invasione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"