Corto circuito improvviso: incendio in un’officina sotto le Arcate Borboniche del porto di Torre Annunziata.

Ancora uno spavento nel cuore della notte: questa volta, però la camorra, i raid, la violenza, i colpi di pistola non c’entrano nulla. Nella mente è ancora forte il suono dei bossoli che esplodono nei quartieri della camorra. Troppi raid di fuoco che hanno fatto piombare Torre Annunziata nella paura.

Una paura che anche stanotte ha preso il sopravvento, ma per altri motivi. Un corto circuito improvviso in un’officina situata sotto le Arcate Borboniche del porto ha innescato un incendio che ha devastato l’esercizio commerciale e danneggiato la struttura.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e una volante della Polizia per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Si temeva potesse esserci la mano dell’uomo, poi, a seguito dei rilievi del caso, si è appurata la matrice fortuita dell’incendio. Nessun ferito: quando le fiamme si sono propagate, l’officina era chiusa.

(foto: Antonio Falanga)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"