Lo scorso sabato è ripartita ufficialmente anche la movida notturna a Torre Annunziata. Niente balli, ma solo musica in spiaggia al Nettuno Lounge Beach, che è stato il primo stabilimento a organizzare degli eventi serali dopo l’avvio della Fase 3.

Impeccabile è stata l’organizzazione della Noi di Notte guidata da Salvatore Autieri, che ha controllato in maniera costante durante la serata che tutto filasse liscio sotto il profilo della sicurezza.

Tavoli distanziati e luci sempre accese per evitare sul nascere la formazione di assembramenti. Il modello Beach Bar è piaciuto ai clienti, che hanno prenotato tutti i tavoli disponibili.

Questo il commento di Salvatore Autieri. “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come gli avventori abbiano rispettato le regole. E’ solo un punto di partenza per tornare pian piano alla normalità, sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Nelle prossime settimane presenteremo altre serate con la presenza anche di ospiti di eccezione”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"