Torre Annunziata, crolla cornicione in piazza: panico in strada ma nessun ferito
Un temporale estivo provoca smottamenti e disagi. Sul posto, l'intervento di vigili del fuoco, Protezione Civile e della Municipale
08-06-2015 | di Salvatore Piro

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paura nel pomeriggio in piazza Santa Teresa a Torre Annunziata. Una vera e propria 'bomba d'acqua' ha mandato in tilt la rete fognaria (già ampiamente sott'accusa oggi, ndr) e il traffico dell'intera città. Via Gino Alfani e Corso Umberto I, due delle principali arterie stradali, sono state addirittura invase dalla pioggia.
Salvatore Dionisio è il nuovo Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Vico Equense
Entrerà in servizio ad aprile
Come se non bastasse, intorno alle 18 la parte di un cornicione dalle medie dimensioni si è staccata dal secondo piano di un palazzo antico (vedi foto). L'incidente, per fortuna, non ha provocato feriti, ma solo un grande spavento tra i passanti.
Sul posto il successivo intervento dei vigili del fuoco, della polizia municipale di Torre Annunziata (agli ordini del comandante Antonio Virno) e di due automezzi del gruppo comunale della Protezione Civile, guidato dalla responsabile Francesca Cirillo. Per gli esperti, l'imprevista allerta meteo cesserà solo in tarda serata.
Sondaggio
Risultati
