Paura nel pomeriggio in piazza Santa Teresa a Torre Annunziata. Una vera e propria 'bomba d'acqua' ha mandato in tilt la rete fognaria (già ampiamente sott'accusa oggi, ndr) e il traffico dell'intera città. Via Gino Alfani e Corso Umberto I, due delle principali arterie stradali, sono state addirittura invase dalla pioggia.

Come se non bastasse, intorno alle 18 la parte di un cornicione dalle medie dimensioni si è staccata dal secondo piano di un palazzo antico (vedi foto). L'incidente, per fortuna, non ha provocato feriti, ma solo un grande spavento tra i passanti.

Sul posto il successivo intervento dei vigili del fuoco, della polizia municipale di Torre Annunziata (agli ordini del comandante Antonio Virno) e di due automezzi del gruppo comunale della Protezione Civile, guidato dalla responsabile Francesca Cirillo. Per gli esperti, l'imprevista allerta meteo cesserà solo in tarda serata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"