Crollo in via Parini, paura a Torre Annunziata.

Un brusco risveglio quello dei residenti della zona: alle 7.00 circa di giovedì 31 gennaio ha ceduto una porzione di un edificio disabitato, avvolgendo la zona in una nuvola di polvere.

Immediatamente accorsi sul posto vigili del fuoco e funzionari dell’ufficio tecnico comunale per cercare di ipotizzare le cause del crollo e mettere in sicurezza la zona. Nessun ferito: l'edificio si trova all'interno di un parco privato ed era disabitato da anni. Proprio i vigili del fuoco hanno tratto in salvo due cani Yorkshire rimasti intrappolati tra le macerie. Sul luogo anche un medico veterinario che ha verificato le condizioni degli animali.

"Siamo aspettando il report dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona . ha spiegato il dirigente dell'utc Nunzio Ariano -. Nel frattempo stiamo accertando la documentazione relativa allo stabile in questione, per capire se fosse già coperto da un'ordinanza di demolizione".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto