Crollo calcinacci e intonaci in strada, paura a Torre Annunziata. Un nuovo caso di degrado urbano si è verificato qualche giorno fa in via Asilo Infantile, in una palazzina di due piani situata all’angolo con via Parini, nel cuore del Rione Provolera.

Alcuni pezzi di intonaco si sono staccati dall’immobile e sono finiti in strada. Sul posto sono giunti i vigili urbani di Torre Annunziata che hanno provveduto ad allertare l’ufficio tecnico e i vigili del fuoco. Durante il sopralluogo effettuato dai funzionari del comune è emerso un quadro preoccupante sullo stato dell’immobile, che presenta sulle facciate numerose fessure che hanno poi determinato le cadute di calcinacci.

E’ stata quindi accertata la necessità di intervenire urgentemente per adottare tutte le misure necessarie per scongiurare eventuali altre cadute di intonaco dall’alto. E’ stato quindi intimato agli 8 proprietari del palazzo, fra i quali anche un istituto religioso, di provvedere alla manutenzione immediata del palazzo eliminando il pericolo entro 30 giorni e ripristinando le facciate.

(foto: Gmaps).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"