Crolla un solaio. Terrore in una macelleria a Torre Annunziata. All'interno del negozio il commerciante e alcuni clienti, quando ha ceduto il soffitto del bagno del negozio.

Il cedimento determinato dai ruderi a fianco dello stabile, venuti giù dopo decenni di abbandono. Riuscito a mettersi in salvo il proprietario, Salvatore Castellano e i due clienti che erano al banco. Una voragine si è aperta, intorno alle 19.00, nel soffitto del negozio all'interno del quartiere del Quadrilatero delle carceri.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL CROLLO

Sul posto i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona e i vigili urbani. Aperta un'inchiesta su quella che poteva essere una tragedia. La macelleria resterà chiusa nei prossimi giorni.

Più volte il commerciante, che ha la macelleria nel quartiere da oltre 40 anni, aveva segnalato il pericolo, proprio ad aprile del 2021 ai nostri microfoni aveva manifestato la sua preoccupazione:

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto