Torre Annunziata, Cuccurullo al Giraud: 'Lavoriamo senza sosta per consegnare lo stadio alla città'
Ennesimo sopralluogo del sindaco per controllare l'avanzamento dei lavori
10-10-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questa mattina ennesimo sopralluogo del sindaco Corrado Cuccurullo allo stadio Giraud di Torre Annunziata. Il primo cittadino è andato sul posto per verificare personalmente lo stato di avanzamento della riqualificazione dell'impianto sportivo.
"Lavoriamo senza sosta per restituire il prima possibile lo stadio Giraud al Savoia e alla città", dichiara il sindaco.
Nelle scorse settimane l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata ha approvato il progetto tecnico per la Lega Pro, che sarà finanziato con i due milioni di euro richiesti al Credito Sportivo.
"Tutto procede secondo il programma concordato: è stato completato il sistema di drenaggio e tra pochi giorni sarà ultimato anche il sistema di irrigazione", spiega Cuccurullo.
"Nelle prossime settimane l’impresa si concentrerà sulle altre opere previste nel piano dei lavori. Il campo da gioco sarà l’ultimo intervento, prima della consegna dei lavori. Sarà rimosso l’attuale manto erboso per consentire l’applicazione di un nuovo manto così come previsto dalle direttive della LND", conclude il sindaco.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"