Torre Annunziata, cultura. Premio "Sebetia-Ter" a studente del "Pitagora-Croce"
Mario De Santis riceverà "Targa d'Argento" del Presidente della Repubblica
23-05-2016 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Va ad un giovane alunno della Quarta Liceo Scientifico dell’Istituto “Pitagora-Croce” di Torre Annunziata il premio internazionale “Sebetia-Ter” 2016, concorso che, giunto alla sua 34esima edizione, assegna la “Targa d’Argento” del Presidente della Repubblica a personalità distintesi nei campi dell’arte, della cultura, delle scienze, della comunicazione e della ricerca.
Torre Annunziata, studenti a un passo dal diploma: 'Pronti a realizzare i nostri sogni'
Obiettivi e speranze dei ragazzi oplontini dopo la prima prova: 'Amiamo la nostra città, ma qui non ci sono opportunità'
Vincitore della sezione del premio, riservata agli studenti dei Licei della Provincia di Napoli, è infatti Mario De Santis. La cerimonia di consegna della Targa si terrà il prossimo 28 maggio, alle ore 18 a Napoli, presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica “San Pietro a Majella”. L’evento è organizzato dal Presidente del Centro Studi di arte e cultura “Sebetia-Ter”, Ezio Ghidini Citro, in collaborazione con il direttore del Conservatorio, Elsa Evangelista, e con il patrocinio del Consiglio d’Europa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"