Torre Annunziata. Va ad un giovane alunno della Quarta Liceo Scientifico dell’Istituto “Pitagora-Croce” di Torre Annunziata il premio internazionale “Sebetia-Ter” 2016, concorso che, giunto alla sua 34esima edizione, assegna la “Targa d’Argento” del Presidente della Repubblica a personalità distintesi nei campi dell’arte, della cultura, delle scienze, della comunicazione e della ricerca.

Vincitore della sezione del premio, riservata agli studenti dei Licei della Provincia di Napoli, è infatti Mario De Santis. La cerimonia di consegna della Targa si terrà il prossimo 28 maggio, alle ore 18 a Napoli, presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica “San Pietro a Majella”. L’evento è organizzato dal Presidente del Centro Studi di arte e cultura “Sebetia-Ter”, Ezio Ghidini Citro, in collaborazione con il direttore del Conservatorio, Elsa Evangelista, e con il patrocinio del Consiglio d’Europa.  

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"