Torre Annunziata. “Il fascino legato ai libri gialli è uno dei punti in comune tra i diversi lettori: in molti amano sgomitolare quel filo conduttore che collega sparizioni, morti e personaggi, fino alla scoperta del colpevole”. Sarà presentato al pubblico sabato 11 giugno alle 18:30, presso il Lido “RenaNera” di via Marconi 7, “La calibro sul fondale” (inKnot edizioni), romanzo e “detective-story” d’esordio made in Naples del giovane scrittore Mauro Oropallo. Ventotto anni, torrese doc e una laurea con lode in Biotecnologie del Farmaco. Poi Mauro si accorge del “grossolano” errore (vedi link intervista correlato con foto, ndr).

LA PRESENTAZIONE. Durante l’evento di presentazione del romanzo, sabato prossimo al Lido “Renanera”, con l’autore di Torre Annunziata interverranno Francesco Palmieri, supervisore della prima bozza, e Carlo Scognamiglio, che leggerà sul palco in riva al mare alcuni estratti de “La calibro sul fondale”. Il libro, pubblicato in edizione cartacea e digitale, è disponibile on-line sulle piattaforme “Amazon” – “iBookStore” – “Google Play”.

In foto, la locandina di presentazione dell'evento

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La storia