Un nuovo sito ed una nuova veste grafica per un’azienda che è cambiata e cresciuta negli ultimi 10 anni. Una nuova vetrina digitale che Si rivolge non solo ai nostri clienti ma che è Il primo punto di contatto per chi ancora non ci conosce.

Il Cumli è esperienza e professionalità a tutela delle aziende e dei lavoratori. La visione e la creazione di un polo assistenziale in grado di prevenire, diagnosticare ed attestare la compatibilità Uomo/Ambiente Lavorativo.

Grazie alla nuova piattaforma, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una migliore esperienza online, una maggiore trasparenza sui nostri servizi e un'interfaccia più moderna e intuitiva.

Con i servizi di QHSE Management, CUMLI aiuta le aziende a raggiungere elevati standard di qualità. Inoltre, grazie alla vasta esperienza nel settore, gli esperti saranno in grado di fornire soluzioni personalizzate e su misura per le esigenze di ogni azienda, garantendo la massima efficienza e produttività.

La medicina del lavoro è un aspetto fondamentale per la prevenzione della salute dei lavoratori e la produttività aziendale. I servizi di medicina del lavoro di CUMLI sono pensati apposta per supportare le aziende nella prevenzione di malattie professionali ed infortuni sul lavoro.

CUMLI offre servizi di sorveglianza sanitaria, visite mediche preventive e periodiche, formazione sui rischi specifici del lavoro e molto altro ancora. L'igiene industriale e la sicurezza sul lavoro sono essenziali per garantire la compatibilità uomo/ambiente di lavoro. Con i servizi di igiene industriale e di sicurezza sul lavoro, CUMLI aiuta le aziende a minimizzare i rischi e prevenire incidenti sul lavoro. L’offerta prevede una vasta gamma di servizi, tra cui la valutazione dei rischi, la formazione del personale, l'analisi delle condizioni di lavoro e molto altro ancora. La sicurezza alimentare è di vitale importanza per le aziende di settore e per la tutela del consumatore finale.

La direttiva 2006/42/CE ed il marchio CE (nota anche come “Nuova direttiva macchine” in quanto sostituisce la precedente 98/37/CE) è stata recepita in Italia mediante il Decreto Legislativo del 27 gennaio 2010 ed è entrata in vigore in tutta Europa a partire dal 29 dicembre 2009. Con questa direttiva l’UE stabilisce i Requisiti Essenziali di Sicurezza (RES) al fine di:

-              consentire la libera circolazione delle macchine all’interno del mercato europeo;

-              salvaguardare la sicurezza e tutelare la salute degli utilizzatori.

Siamo in grado di supportare i fabbricanti nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla Direttiva 2006/42/CE. e nel rilascio della relativa “Dichiarazione di conformità” Scopri di più sui nostri servizi di conformità alla Direttiva Macchine!

La qualità e la certificazione è la chiave del successo delle aziende. Le certificazioni di qualità sono procedure volontarie attraverso le quali degli enti terzi indipendenti di certificazione dichiarano che, un determinato prodotto, processo, servizio o Sistema di Gestione è conforme a una specifica norma o ad un altro documento normativo.

Non solo. CUMLI offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consulenza sulle normative Europee. Inoltre aiuta le aziende a raggiungere gli standard di qualità necessari per competere con successo nel mercato globale. La formazione professionale è lo strumento fondamentale per la prevenzione e tutela dei lavoratori.

Con servizi di formazione in materia di D.Lgs. 81/2008, aiutamo ad acquisire le competenze necessarie obbligatorie per lavorare con efficienza e qualità. In aggiunta sono previsti corsi di formazione personalizzati e su misura per le esigenze specifiche di ogni azienda, garantendo una maggiore produttività e sicurezza sul lavoro.

Le aziende che hanno utilizzato i nostri servizi hanno visto un miglioramento significativo nella qualità del loro lavoro. I risultati ottenuti testimoniano l’impegno costante dell’azienda nel fornire servizi di alta qualità e attenzione al cliente.

CUMLI supporta la tua azienda in ogni fase di processo, prodotto, servizio o sistema. Grazie ad una partnership di altissima competenza, ci impegniamo a collaborare con i clienti per raggiungere gli obiettivi aziendali e garantire il loro successo a lungo termine. Cosa aspetti? Chiedici supporto per crescere e prosperare nel tuo settore di attività.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"