Avevano promesso dei dissuasori per le auto che sarebbero serviti anche per evitare discariche di rifiuti. Invece ci ritroviamo solo questi, per giunta a pochi passi da una scuola”. È la dura accusa che attraverso i social lancia il gruppo politico ‘Insieme per Torre’ correlandola con le foto della ‘munnezza’.

Siamo a via Gioacchino Murat, Torre Annunziata. Dall’altro lato della strada c’è l’Istituto comprensivo Leopardi, quello, per intenderci, dove vanno a scuola gli stessi bambini che hanno disegnato quel murales oggi ricoperto di buste e sacchi di rifiuti.

“Fino a qualche mese fa – continuano – c’erano delle fioriere che furono tolte e spostate, forse, in altre parti della città. Da allora, nonostante le nostre pressioni quotidiane, l’ufficio tecnico ha sempre rimandato la sistemazione del marciapiede”. Di qui, infine, il coro di critiche “verso l’inciviltà dei cittadini che continua indisturbata e l’attesa per gli interventi della Primavera”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"