A Torre Annunziata è arrivato il “crancio”, la bontà della pizza tutta in un panino.

E’ l’ultima idea di Gino Camera e rappresenta l’evoluzione del concept food di Gika, uno dei locali più conosciuti e apprezzati a Torre Annunziata.

Prodotti a lunga fermentazione e lievitazione ad alta maturazione: due elementi essenziali per la struttura del nuovo panino, facilmente abbinabile con tutti i prodotti che vengono messi anche sulle pizze, ad un costo contenuto. Il segreto di Gika, infatti, è proprio questo: riuscire ad avere un’alta qualità dei prodotti, grazie anche al grande lavoro artigianale spalmato su più ore, mantenendo i costi non troppo elevati.

Il termine “Crancio” deriva dall’inglese “crunch”, ovvero dalla croccantezza con cui si vuole contraddistinguere il panino.

Il nuovo locale, situato proprio di fianco alla pizzeria, è costituito da un servizio take away, con posti a sedere. Presto verrà attivato anche il canale Uber, al fine di incentivare anche le consegne a domicilio su tutto il territorio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"