Promozione e valorizzazione del territorio. Dal Parco Archeologico di Pompei una lettera di encomio per 'Ospitalità Diffusa - AreV-OD', l'Archeoclub Mario Prosperi e Gruppo Storico Oplontino.

Un elogio per l'attività prestata nell'accoglienza dei visitatori in occasione dell'apertura serale di Oplontis e di altri siti del vesuviano nel mese di ottobre.

"Particolare merito va reso ad associazioni come le vostre che, da sempre e con costanza, si dedicano a questo straordinario territorio alle sue risorse e al senso dell'identità culturale della sua comunità - si legge nella lettera  - Siamo profondamente convinti che lo sviluppo, sociale, culturale ed economico sia il frutto di una sinergia tra associazioni, cittadini e istituzioni da costruire giorno dopo giorno. Siamo grati per il vostro contributo e ci auguriamo sempre una più proficua collaborazione".

La valorizzazione culturale di Torre Annunziata è imprescindibile per il rilancio della città. Le associazioni del territorio sono scese in campo per attrarre turisti e promuovere le inestimabili bellezze di Oplonti. "Siamo davvero onorati di aver ricevuto la lettera di encomio indirizzata dal Parco archeologico di Pompei, per l'attività prestata nell'accoglienza dei visitatori, in occasione dell'apertura serale del sito archeologico di Oplontis e di altri siti del vesuviano, durante il mese di ottobre - si legge nella nota diffusa dall'associazione Arev-OD -Quanto più poichè frutto di un lavoro ed un impegno, costante nel tempo, in sinergia ed in collaborazione con altre associazioni ed agenzie di sviluppo comprensoriali, in primis l'ArcheoClub "M. Prosperi" di Torre Annunziata. Costituisce motivo di orgoglio e di sprone verso nuovi traguardi...sempre con il medesimo obiettivo, la Promozione e la Valorizzazione del Territorio vesuviano".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"