Dall'istituto comprensivo Leopardi di Torre Annunziata all'Università Bocconi di Milano: Salvatore Esposito campione di matematica e orgoglio di tutta la scuola. L'alunno della II D ha mostrato grande abilità con numeri e calcoli, conquistando il posto alle finali nazionali che si svolgeranno il 13 maggio.

Un altro obiettivo centrato per la Leopardi, fiore all'occhiello di Torre Annunziata. La preside Antonella D'Urzo, in sinergia con il corpo docenti, si impegna costantemente per i bambini e i ragazzi dell'istituto. Percorsi formativi, laboratori creativi e biblioteche per educare i giovani al rispetto e alla legalità. 

Non poteva mancare il messaggio di incoraggiamento della scuola per Salvatore: "Un alunno della nostra scuola è stato ammesso alle finali nazionali che si terranno alla Bocconi a Milano il 13 Maggio. Salvatore Esposito della classe II D, il nostro orgoglio, che sia anche da esempio per tutti i nostri ragazzi perché con l’impegno si raggiunge qualunque obiettivo".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"