Dall’arte al teatro. A Torre Annunziata via ai laboratori gentili per i bimbi di tutti i rioni. Attività formative gratuite pensate apposta per creare momenti di aggregazione e condivisione, andando incontro alle esigenze delle famiglie in difficoltà economiche. Gli esperti metteranno a disposizione le proprie competenze con l'obiettivo di aiutare i più piccoli a muovere i primi passi nel mondo delle arti. Tra gli artefici del progetto l'Ambasciatrice della Gentilezza Anna Vitiello, in prima linea per una riqualificazione urbana e sociale di Torre Annunziata. 

Tutte le attività ricreative si svolgeranno il martedì presso la Chiesa dell'Immacolata Concezione e il sabato presso la Chiesa di San Francesco di Paola. Una proposta formativa ampia che prevede laboratorio di pittura con l'artista Rosa Scarica, laboratorio di ceramica con Genoveffa Di Maio e laboratorio teatrale a cura de "Le Hirondelle". I corsi saranno animati da musica e giochi grazie alla partecipazione di tutti i volontari dell'Associazione Progetto Cripta. Previste anche attività per adulti e genitori sotto la guida di Teresa Conte, Rosa Genovese, Pasquale Ambrosio e Maria Rosaria Cristiano. Dal cucito al ballo: tante attività anche per i più grandi che avranno l'occasione di scoprire nuove passioni.

Il martedì si svolgerà il laboratorio di pittura e il sabato il laboratorio teatrale. Le attività sono iniziate ufficialmente ieri e sono aperte le iscrizioni. Per aderire all'iniziativa contattare i seguiti numeri: 331 777 2377 - 3333868182

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"