Torre Annunziata, dalla storia alla natura: un QR code per promuovere le bellezze della città
Iniziativa della Pro Loco Oplonti: 'Progetto grande opportunità per dare il via ad un rilancio'
28-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole”, nell’ambito delle sue attività istituzionali, è da sempre attenta al territorio affinché possa essere valorizzato e promosso al meglio. A tal proposito, ha realizzato un pannello con QR code che raccoglie i siti di maggiore interesse di Torre Annunziata.
L'idea della Pro Loco Oplonti è quella di stampare una serie di pannelli da distribuire tra i vari esercizi commerciali e B&B della città Oplontina. "Siamo convinti che questo progetto sia un'importante opportunità per promuovere la nostra città - ha dichiarato il presidente della pro loco, Luigi Scognamiglio -. Torre Annunziata è una città ricca di storia, cultura e natura, ma spesso non è sufficientemente conosciuta. Questo cartello sarà un ottimo strumento per far conoscere le nostre bellezze, promuovere il turismo e favorire l’economia locale".
Alla scoperta dei tesori di Torre Annunziata con i video della Pro Loco Oplonti
Un viaggio virtuale tra le bellezze della città, progetto ideato dai ragazzi del Servizio Civile
La Pro Loco Oplonti da sempre nel suo piccolo promuove le bellezze di Torre Annunziata. Tutti i volontari e soci della Pro Loco credono fermamente nel potenziale poco conosciuto e poco divulgato della città di Oplontis. L’impegno nasce dall’amore della città affinché le sue bellezze, alcune nascoste, possano essere portate alla conoscenza di molti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"