Arte, musica e cultura. Il festival 'Aret e vecr d'a marin' al Rione Pescatori è stato un successo. Due giorni all'insegna del divertimento e dell'aggregazione per riscoprire il territorio ed esaltare uno degli storici borghi di Torre Annunziata.

Si chiudono in grande i festeggiamenti per il 22 ottobre con uno degli eventi più attesi dalla comunità oplontina, che ha visto in prima linea nell'organizzazione i giovani del territorio e l'Amministrazione Cuccurullo. Una riqualificazione del quartiere che era già iniziata grazie ai tanti artisti che hanno realizzato i murales gentili e cancellato in parte il degrado. L'iniziativa è stata realizzata nell'ambito del progetto 'Costruiamo Gentilezza' che vede Torre Annunziata protagonista in veste di città Capitale.

Al Rione Pescatori esplode la festa con due serate speciali animate dalle esibizioni dei gruppi musicali TCamel, Quelli della Curva e Sound 58. Tra i protagonisti dell'evento il 'Pulcinella' Vincenzo Tortora accompagnato dal gruppo musicale 'I Quattro Quarti'. Poi il gran finale con il concerto di Gerardo Pinto, Gennaro Venditto e Sasà Giordano. Performance suggestive che hanno contribuito a creare un'atmosfera unica.

Un weekend speciale per la tutta la comunità torrese con animazione per bambini, street food e stand di prodotti artigianali. Nel corso dell'evento spazio soprattutto all'arte con il murales di Valentino Marasco, la mostra fotografica a cura di Felice Gallo e le opere della pittrice Rosa Scarica.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"