Torre Annunziata. Davide Alfieri è il nuovo presidente del consiglio comunale
La fumata bianca è giunta dopo due votazioni non andate a buon fine: “Lavorerò con passione per la città”
31-07-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È Davide Alfieri il presidente del consiglio comunale di Torre Annunziata. Lo ha stabilito la prima seduta consiliare che si è svolta questa mattina a Palazzo Criscuolo, dopo due votazioni che non avevano portato al risultato sperato. È stata la terza votazione a decretare Davide Alfieri come presidente di assise.
L'elezione di Alfieri segna un momento significativo per la comunità, dopo un processo elettorale che ha messo in evidenza la necessità di coesione e collaborazione tra le diverse forze politiche presenti nella coalizione di centrosinistra guidata dal sindaco Corrado Cuccurullo.
Scioglimento, Alfieri: “E’ il risultato delle persone che erano vicino a Ascione”
Sia lui che Telese sperano in un cambiamento politico a Torre Annunziata. "Serve una maggiore identità"
Al termine delle votazioni, il neo-presidente Alfieri ha espresso la sua gratitudine a tutti i partecipanti, sottolineando il suo impegno a lavorare per il bene comune: "Ringrazio tutti per la fiducia accordatami – ha spiegato in aula Alfieri -. Il mio obiettivo sarà quello di operare in modo trasparente e inclusivo, mettendo al centro dell'attenzione le esigenze di tutti i consiglieri, assessori e soprattutto dei cittadini di Torre Annunziata".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"