Torre Annunziata, De Rosa risponde a D'Avino: 'Da Oplonti Futura risposte zero'
Il capogruppo dei Popolari risponde a Oplonti Futura: 'Parla per dimostrare a se stesso che esiste'
22-11-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"L'esigenza di esistere ma proposte zero". E' la risposta sarcastica del capogruppo dei Popolari per la Pace Roberto De Rosa all'intervento del consigliere comunale di Oplonti Futura. Nel post di ieri pubblicato su Facebook, D'Avino ha criticato fortemente l'amministrazione Cuccurullo, accusandola di vacuità, immobilismo e di organizzare solo feste.
La risposta della maggioranza arriva attraverso le parole di Roberto De Rosa. "Le parole di D'Avino sono un modo per dimostrare a se stesso e al suo movimento che esiste. All'interno degli uffici comunali e nel lavoro delle commissioni consiliari, D'Avino partecipa al confronto e alle proposte che arrivano dai colleghi della maggioranza e della minoranza, da cui si distingue sempre denominandosi opposizione - spiega De Rosa - I temi che D'Avino riprende nei comunicati vengono lasciati nei comunicati: non vi è traccia nel lavoro quotidiano che si fa presso l'Ente. Un atteggiamento quindi che in una fase iniziale da la percezione di una opposizione costruttiva autoreferenziale. Una volta abbandonati gli uffici comunali, D'Avino si trasforma, accusando l'amministrazione di immobilismo, quando in realtà lui, partecipando alle commissioni, è ben consapevole delle attività in essere e in programma.
Ovuli di hashish in cucina: arrestato pusher di Gragnano
In manette Vincenzo De Rosa: trovata anche droga nascosta da ignoti in via Nuova San Leone. I controlli
Inoltre - continua De Rosa - D'Avino dimentica velocemente la disponibilità del Sindaco il quale, in più di un'occasione, non si è sottratto ad appuntamenti e colloqui sollecitati dallo stesso consigliere. Auspicavo un contributo diverso da parte di un gruppo giovane che tanto potrebbe dare alla città. Lo spero ancora. E' bene sottolineare che l'Amministrazione Cuccurullo è al lavoro su diverse tematiche. Sta entrando nel cuore di ogni segmento e procedimento che vede coinvolta la città e il bene comune. Il Puc, il porto, la rigenerazione delle aree degradate sono solo alcune delle principali attività su cui si sta lavorando quotidianamente anche attraverso confronti costruttivi con gli enti sovracomunali interessati".
Sondaggio
Risultati
