Arrivano le prime condanne per il “Terzo Sistema”, il nuovo clan di camorra a Torre Annunziata. La neonata organizzazione criminale, secondo le intenzioni di Domenico Ciro Perna, ritenuto dalla DDA il capo del sodalizio, avrebbe dovuto occupare lo spazio libero lasciato dai Gionta e dai Gallo-Cavalieri, i due clan storici decimati nel corso degli ultimi anni sotto il colpo dei continui arresti di capi, gregari e latitanti. vari

Accuse uguali per tutti mosse dalla DDA di Napoli: associazione a delinquere di stampo mafioso, detenzione di esplosivi, porto e detenzione di armi e ricettazione.

Per Domenico Ciro Perna, 27enne, considerato il capo, la condanna più pesante: 16 anni e 8 mesi di reclusione. Pene più miti per Salvatore Orofino, 35enne, condannato a 8 anni, Antonio Longobardi, 25enne, 10 anni e 8 mesi, Gennaro Pinto, 20enne, e Luigi Gallo, 27 anni, stessa condanna a 9 anni e 4 mesi e infine Bruno Milite, 24 anni e il 20enne Vittorio Della Ragione, 8 anni e 8 mesi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"