Decine di scooter rubati in pochi mesi. A Torre Annunziata sono stati un vero e proprio incubo per diversi cittadini, vittime di furti. Denunciata una persona, l’altra è ancor ricercata ma ha le ore contate.

Risolto il mistero delle “Vespe” rubate in città. Decine di furti denunciati dal maggio scorso ad oggi. Tutti ciclomotori molto simili tra di loro: il modello classico della Vespa. Denunciato a piede libero un 48enne di Ponticelli, ritenuto responsabile dei furti perpetrati sul territorio di Torre Annunziata.

Le indagini effettuate dalla Polizia Municipale e coordinate dal comandante Gianluigi Palazzo e dal pm Ugo Spagna della Procura di Torre Annunziata, hanno permesso di individuare uno dei due responsabili. A supporto delle attività, sono state acquisite le immagini di videosorveglianza pubblica e privata, Numerosi i pedinamenti effettuati, fino alla denuncia. A seguito di perquisizione presso la sua abitazione è stato trovato lo scooter e gli abiti usati per compiere i furti.

Del complice ancora nessuna traccia, ma le indagini potrebbero avere novità nelle prossime ore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"