Degrado in via Tagliamonte, pioggia di calcinacci da un palazzo. Scatta l'ordinanza del Comune di Torre Annunziata. “Cittadini a rischio, provvedere immediatamente alla messa in sicurezza dell’edificio”.

I tecnici dell'ente oplontino e i Vigili Del Fuoco di Torre del Greco hanno recentemente effettuato un sopralluogo per verificare le condizioni dell’edificio. Il cornicione del palazzo in questione è seriamente compromesso. Dall’alto piovono calcinacci, pietre e pezzi di intonaco che cadono rovinosamente in un’area condominiale in cui si svolge un’attività commerciale.

La zona a rischio è stata delimitata e transennata. I Vigili del Fuoco hanno già eliminato il pericolo e staccato i calcinacci prossimi al distacco. Off-limits la pedana dell’attività commerciale al primo piano. Adesso toccherà ai proprietari intervenire per mettere in sicurezza l’edificio ed eliminare le criticità.

( Foto di Repertorio )

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"