Giuseppe Annunziata e Giuseppe Manto, rispettivamente segretario metropolitano e cittadino del Partito Democratico, a confronto con Enrico Caterino, Commissario Prefettizio di Torre Annunziata. Dai fondi PNRR alla riqualificazione del Porto. Al centro del confronto i progetti strategici necessari al rilancio della città.

"Un incontro puntuale e proficuo, utile a mettere a terra lo stato dell’arte di diversi progetti che interessano la città di Torre Annunziata e che auspichiamo possano andare avanti nell'interesse dell'intera comunità. Nel corso dell'incontro abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito alle azioni già intraprese e in fase di avvio rispetto ai progetti finanziati con fondi del PNRR che insistono sulla città oplontina, senza dimenticare il Porto e il PUC" - è quanto dichiarano in una nota Giuseppe Annunziata e Giuseppe Manto, rispettivamente segretario metropolitano e cittadino del Partito Democratico a margine dell'incontro, avvenuto negli uffici di via Schiti, con Enrico Caterino, Commissario Prefettizio del comune di Torre Annunziata.

"Nel corso del colloquio abbiamo ribadito la massima collaborazione da parte di tutti i livelli istituzionali del Partito Democratico per portare a termine tutti quei progetti necessari per disegnare la Torre Annunziata di domani e per farsi che questo territorio torni ad essere baluardo di legalità e motore della crescita economica e sociale dell'intero comprensorio vesuviano. Ringraziamo il commissario per la cordialità e per l’attenzione dimostrata alle nostre richieste e proposte" - concludono gli esponenti Dem.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"