Guida senza patente o in stato di ebrezza, veicoli senza assicurazione e giovani in possesso di droga.. Quello dei carabinieri è un bollettino a cui non manca davvero nulla. Durante i controlli effettuati negli ultimi giorni, i militari dell’Arma hanno denunciato 11 persone sorprese a guidare auto e scooter senza aver mai conseguito la patente. Un trentenne di Torre del Greco, invece, è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolico più elevato dei limiti consentiti per legge.

Ancora. Dopo gli accertamenti, i militari hanno disposto il sequestro di 10 veicoli sprovvisti di assicurazione e di 4 motocicli i cui guidatori o passeggeri circolavano senza casco.

Inoltre, tredici giovani sono stati segnalati al Prefetto perché in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, 16 grammi in totale, detenute per uso personale. Mentre 5 persone sono state trovate in possesso di 10 grammi di droghe leggere e denunciate per detenzione a fini di spaccio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"