TORRE ANNUNZIATA. E' Maurizio Carlino, 41enne con precedenti di via Melito, l'uomo che ieri sera, armato di bastone, ha devastato una gazzella dei carabinieri ferendo anche due militari che prestavano servizio all'interno del rione.

La "performance" del 41enne era stata ripresa con il cellulare da un testimone, che ha poi postato su fb un video divenuto subito virale. Dopo il personale "show", Carlino era finito in manette, arrestato dai militari della stazione oplontina (luogotenente Egidio Valcaccia). I carabinieri erano intervenuti per soccorrere la madre e la zia dell'uomo: le due donne - secondo la ricostruzione degli investigatori - erano state rinchiuse in casa dal 41enne.

Oggi, Maurizio Carlino è comparso dinanzi al giudice del tribunale di Torre Annunziata. Giudice che, convalidato l'arresto, ha disposto per l'uomo l'immediato trasferimento in carcere. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

distrugge volante dei carabinieri