"Ritiro ingiusto e incoerente, non ci volti le spalle". Scoppia la polemica sulle dimissioni di Mariantonietta Zeppetella del Sesto, candidata a sindaca del Movimento 5 Stelle a Torre Annunziata. L'ex preside, dopo la disfatta penta stellata alle elezioni amministrative, ha annunciato il suo addio al consiglio comunale. Un'uscita di scena fortemente contestata da alcuni elettori, delusi per il dietrofront. Nelle ultime ore sta circolando sui social network una lettera pubblica indirizzata proprio alla Zeppetella. Scritto nero su bianco un lungo appello alla preside sigillato dalle firme dei cittadini. 

"Siamo un comitato di elettori del Movimento 5 Stelle ed in particolare della candidata sindaca Mariantonietta Zeppetella del Sesto - si legge nella lettera - Riteniamo ingiusto e incoerente il suo ritiro dalla funzione di consigliere comunale. Abbiamo riposto in lei delle aspettative, l'abbiamo votata perchè avevamo fiducia nelle sue promesse di impegno per la legalità e la trasparenza. Pertanto, la invitiamo a farsi carico delle sue promesse e invitiamo la dirigenza territoriale affinchè vengano superati eventuali ostacoli alla volontà degli elettori".

Questo il contenuto della lettera scritta dai supporters della Zeppetella, che senza mezzi termini esortano l'ex preside a ritirare le dimissioni. Sarà Salvatore Monaco a subentrare al suo posto in consiglio comunale. L'appello del comitato è rivolto anche al Senatore Orfeo Mazzella che però nei giorni scorsi ha avallato la scelta della preside. "Il M5S prevede che ognuno abbia il suo ruolo istituzionale. Il Sindaco fa il sindaco e il consigliere il consigliere".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"