Torre Annunziata, dipendenti eroi sventano rapina in farmacia di via Vittorio Veneto
Colpo da 1500 euro.Uno dei due è stato bloccato, mentre il complice è stato rintracciato dai carabinieri
13-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Armati di coltello entrano in farmacia di via Vittorio Veneto e la rapinano. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato due ventenni: uno incensurato e l’altro già noto alle forze dell’ordine.
Allertati dal 112, i militari sono immediatamente intervenuti sul posto dove uno dei giovani era già stato bloccato dai dipendenti dell’esercizio. Attraverso l’esame della videosorveglianza e gli accertamenti svolti attraverso le banche dati, i carabinieri sono riusciti ad identificare e localizzare poco dopo anche l’altro complice. Dalla ricostruzione dei fatti si è potuto comprendere come i due, dopo aver effettuato dei sopralluoghi all’esterno della farmacia e atteso che non vi fossero clienti, fossero entrati con il volto travisato, avvicinandosi alla cassa e facendosi consegnare la somma contante di 1.500 euro.
Torre Annunziata. Calci, pugni e bastonate in via Dogane: arrestate tre persone
Danneggiata anche l’auto della Polizia: l’intervento durante i festeggiamenti per la Madonna della Neve
Uno dei due brandeggiava un coltello da cucina, rinvenuto in seguito alle perquisizioni svolte dai militari e sequestrato. Recuperata anche una parte della refurtiva. I due arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"