Era andato al cimitero di Torre Annunziata per salutare i suoi cari. Poi all’improvviso ha perso i sensi ed è svenuto. Provvidenziale l’intervento di Vincenzo Mellone, vigile urbano fuori servizio, accorso immediatamente per soccorrere l’uomo. Il fatto è accaduto mercoledì 30 ottobre in tarda mattinata. A.R, 57enne disabile con problemi di deambulazione, è stato colto da un malore. L’agente di Polizia Locale, 31enne oplontino ma in servizio a Trieste, ha subito praticato le manovre di primo soccorso in attesa del 118.

Fortunatamente l'uomo ha poi ripreso conoscenza e non è stato necessario il ricovero in ospedale. Una giornata drammatica al cimitero di Torre Annunziata quella di mercoledì scorso, considerato che poche ore prima hanno avuto un malore anche un padre e un figlio. In questo caso è stato necessario per entrambi il trasporto in ospedale in codice rosso. Tre casi in un solo giorno.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"