Continua il disastro strisce blu a Torre Annunziata. La gara d’appalto per l’assegnazione dei parcheggi pubblici è stata ancora una volta annullata. A determinare l’ennesimo rinvio a data da destinarsi una contestazione presentata da una delle società partecipanti contro alcune condizioni fissate nel bando del comune. 

La richiesta di chiarimenti presentata dalla società ha indotto il dirigente dell’Ufficio Tecnico, Valentino Ferrara, ad annullare la gara in via precauzionale per evitare un futuro ricorso. Nel mirino della contestazione il criterio premiale del rating di legalità per le imprese con fatturato annuo inferiore ai due milioni di euro. 

La procedura, gestita dalla Centrale Unica di Committenza Agrorinasce, sarà modificata e poi sottoposta al Consiglio Comunale. Questa ennesima battuta d’arresto sul ripristino delle strisce blu inciderà negativamente anche sul bilancio del comune, che dovrà attendere ancora prima di poter recuperare risorse economiche. Ennesimo flop dell’Ufficio Tecnico, costretto già in passato ad annullare e rifare la gara d’appalto, i cui atti sono stati approvati durante la gestione commissariale: fu la triade commissariale a dare l'ok alla gara pochi giorni prima del ballottaggio elettorale tra Cuccurullo e Alfano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"