Disavventura per Antonio Marasco a Scafati. Il tecnico di Torre Annunziata, ora alla guida della Polisportiva Lioni nel girone B di Eccellenza, è stato oggetto di offese sia verbali che social da parte di quelli che sono stati anche i suoi tifosi. Inoltre sua moglie è stata fatta allontanare, assieme alla compagna di Amarante che era accompagnata da una bimba di un anno, dal settore tribuna dello stadio “Giovanni Vitiello”. La colpa è stata, forse, quella di aver esultato al momentaneo gol dell’1-0. Entrambe hanno dovuto continuare a vedere l’incontro, perso poi 2-1, dal settore ospiti.

Amarezza nelle parole del tecnico torrese, che ha anche vinto un campionato di serie D con la casacca dei canarini. “Una quindicina di tifosi si sono avvicinati a loro con parole forti e esortandole a lasciare il settore. Un atteggiamento del genere è da condannare. E’ impossibile pensare che due donne vengano minacciate e costrette ad abbandonare la tribuna. Addirittura c’era una bambina che dormiva in passeggino. E’ inaccettabile. Stiamo parlando di due donne con una neonata non di cento persone. Tutto ciò è deplorevole”.

Parole di vicinanza anche dal Lioni, che ha diramato il seguente comunicato. “La Polisportiva Lioni, facendo seguito ai deplorevoli eventi accaduti al “Giovanni Vitiello” di Scafati, continuati anche a mezzo social media nei confronti del Mister Antonio Marasco e della sua famiglia, comunica che, al fine della salvaguardia del buon nome dello stesso tecnico e dei suoi familiari, si è deciso di portare all’attenzione delle Autorità competenti tutti i commenti lesivi della reputazione del Mister Antonio Marasco e dei suoi familiari, resi attraverso i social media, e che tali dichiarazioni saranno oggetto di denuncia querela nei confronti dei cosiddetti “haters da tastiera”.

La Polisportiva Lioni esprime piena solidarietà e vicinanza al Mister Antonio Marasco ed alla sua famiglia e, ancora una volta, esorta tutti a tenere comportamenti civili ed educati, sugli spalti e sui mezzi di comunicazione. Guardiamo avanti, con la speranza che Tutti si impegnino per dare buoni esempi alle giovani generazioni".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"