Mercoledì 19 febbraio, in occasione del flash mob organizzato dalla Camera Penale di Torre Annunziata che si svolgerà in via Gino Alfani, sarà istituito, dalle ore 9 alle ore 15, il divieto di circolazione dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I; e il divieto di sosta (su entrambi i lati della carreggiata) dall’intersezione con Rampa Nunziante fino all’altezza della Parrocchia SS. Trinità.

Giovedì 20 febbraio, in occasione dell’iniziativa  “Festa dei Colori e della Pace”, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 8 alle ore 12, e il divieto di circolazione dalle ore 8,30 alle ore 12, nelle seguenti piazze/strade: piazza E. Cesaro; corso Vittorio Emanuele III, dall’intersezione con piazza E. Cesaro fino a quella con via De Simone; via De Simone, dall’intersezione con corso Vittorio Emanuele III fino a quella con via Castello; piazza Giovanni XXIII della Pace.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"