Continua la distrubizione dei pacchi alimentari per famiglie indigenti di Torre Annunziata. Anche a settembre via alle consegne per aiutare i nuclei in difficoltà. Un servizio essenziale, finalizzato alla consegna di beni di prima necessità. I beneficiari potranno effettuare il ritiro presso la palestra della ex-scuola 'Penniniello' in via Settetermini. 

La distribuzione del pacco alimentare avverra’ nei seguenti giorni:
Consegna del 18 settembre dalle 15.00 alle 19.00 - da 'A' a 'D'
Consegna del 19 settembre dalle 9.00 alle 18.00 da 'E' a 'Z'
 
I beneficiari che non avranno ritirato il pacco nei giorni prestabiliti, potranno effettuare il ritiro unicamente il giorno 20 settembre dalle ore 09:00 alle ore 12:00. La consegna del pacco alimentare sarà effettuata presso la palestra della ex-scuola “Penniniello” Via Settetermini – Parco Penniniello - Torre Annunziata. Si ricorda che, fino a pubblicazione dell’avviso pubblico per la presentazione delle nuove istanze e relativa approvazione della  nuova graduatoria, la distribuzione del sostegno alimentare continuerà regolarmente con la graduatoria  attuale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"