Distrugge il citofono del Tribunale di Torre Annunziata, denunciato. Protagonista della spiacevole vicenda un uomo originario della Valle di Lauro. Pubblicato su Tik-Tok il video del folle gesto. Il fatto è accaduto sabato scorso

L'uomo, come mostrano i filmati pubblicati sul noto social network, vive da giorni in strada. La famiglia lo ha cacciato di casa e quindi si è recato al palazzo di giustizia oplontino deciso ad ottenere un aiuto concreto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe essere stata proprio questa la causa scatenante del folle gesto. Gli agenti non gli hanno consentito di entrare all'interno del Tribunale, consigliandogli di andare alla Polizia. Il rifiuto ha subito scatenato l’ira dell’uomo che ha poi deciso di distruggere il citofono.

Un gesto premeditato, probabilmente frutto della disperazione. L'uomo, infatti, si era recato all'esterno del palazzo di giustizia con un grosso sasso. Dai filmati pubblicati su Tik-Tok emerge una condizione difficile, fatta di stenti e solitudine. La situazione è al limite e necessita di aiuto.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"