Torre Annunziata, distruggono la vetrina di un negozio e rubano l'incasso: arrestati in flagrante
Raid notturno in piazza Ernesto Cesaro, in manette Salvatore Napoli e Giovanni Esposito
14-05-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata nel mirino del malviventi. Raid notturno in negozio di ortofrutta in piazza Ernesto Cesaro. In azione un 41enne e un 55enne già noti alle forze dell'ordine. Prima hanno infranto la vetrina dell'attività commerciale e poi hanno rubato 180. Arrestati in flagrante dai carabinieri Salvatore Napoli e Giovanni Esposito
Malati e senza cibo, diciannove cani abbandonati in strada: salvati dai carabinieri
Quattro sono cuccioli, tutti erano senza rifugio e in pessime condizioni
Determinante il tempestivo intervento dei militari della sezione radiomobile della locale compagnia che li hanno arrestati per furto aggravato in concorso. I carabinieri, allertati dal 112, hanno raggiunto questa notte piazza Ernesto Cesaro e hanno sorpreso i due che avevano forzato una saracinesca di un negozio di ortofrutta dopo aver infranto la vetrina. I militari hanno bloccato i malviventi che, dopo aver preso 180 euro dal negozio, hanno tentato la fuga. Il denaro è stato restituito al legittimo proprietario mentre gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"