Torre Annunziata, distruttore seriale di macchine in azione: scoppia il caso
Boom di segnalazioni, caccia al responsabile: 'La soluzione è la videosorveglianza'
07-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Graffi, vetri spaccati e portiere danneggiate. Approfitta del buio per entrare in azione e sfasciare le auto parcheggiate. Boom di segnalazioni nell'area sud di Torre Annunziata, caccia al distruttore seriale di macchine. Non è ancora chiaro se ad agire sia una sola persona o una banda. Ciò che preoccupa, alla luce dei racconti delle vittime, è la volontà di provocare danni per il gusto di farlo. Sceglie a caso e distrugge.
"Stanotte ho visto dal mio balcone, in via Cavour, un uomo graffiare le macchine con le chiavi. Anche nei giorni scorsi trovai la mia auto graffiata. Ma cosa passa per la testa a queste persone?" - raccontano sui social. E non solo, ieri notte ennesimo raid in via Roma. Sul gruppo 'Segnaliamo ciò che non va a Torre Annunziata' spunta una foto-denuncia che accende i fari sull'emergenza sicurezza. "Regalo trovato stamattina sotto casa - scrive il signor Nunzio - Vergognatevi". Nell'immagine postata sul noto social network l'auto completamente sfasciata con i vetri in frantumi.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Alcuni cittadini riferiscono di avere già segnalato e denunciato quanto accaduto alle forze dell'ordine. Gli atti violenti sono all'ordine del giorno e i residenti della zona sud sono seriamente preoccupati per quanto sta avvenendo. L'unico strumento efficace in grado di scongiurare l'incremento di questi spiacevoli episodi è l'installazione delle telecamere di videosorveglianza nei quartieri a rischio.
( Foto Nunzio Siano )
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"