Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
20-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'ombra della camorra su una società attiva nel settore immobiliare, scatta la terza interdittiva antimafia nei confronti di una ditta con sede legale a Torre Annunziata. Il Comune oplontino ha pubblicato un'ordinanza con cui si impone al rappresentante della società in questione di sospendere ogni tipo di attività.
Torre Annunziata, Paolo Siani e il sindaco Cuccurullo alla presentazione del libro di Francesca Carlucci
Dalla mafia all'immigrazione. 'Oltre le palme agitate dal vento' è una storia struggente ambientata tra le strade di Oplonti
La ditta si occupa nello specifico di acquisto e vendita di beni immobili e mobili. Nel momento in cui è emesso il provvedimento licenze, autorizzazioni e concessioni decadono automaticamente. Il rappresentante della società avrà comunque la possibilità di rivolgersi al Tar e fare ricorso contro l'interdittiva.
Continua l'azione di contrastro alle inflitrazioni camorristiche nel tessuto economico da parte della Prefettura di Napoli. Dopo le due interdittive antimafia emesse contro un'agenzia di pompe funebri e un negozio di vicinato, scatta il terzo provvedimento in meno di una settimana.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"