Torre Annunziata. Divergenze con Ruggiero: Amatrudo via dal Forum dei Giovani
Incompatibilità sia su aspetti gestionali che su obiettivi da raggiungere: dimissioni rassegnate con effetto immediato
04-05-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Divergenze con Ruggiero, Claudio Amatrudo non fa più parte del Forum dei Giovani di Torre Annunziata.
Protocollata stamane la nota inviata al sindaco, alla responsabile del Servizio Informagiovani e all’assessore alle politiche giovanili Martina Nastri, con cui Amatrudo ha rassegnato le proprie dimissioni.
“Non è stato possibile colmare le divergenze col coordinatore Ruggiero sia sugli aspetti gestionali che sugli obiettivi da raggiungere per il Forum” ha spiegato Amatrudo. “Dovendo salvaguardare anche un rapporto di amicizia che mi lega al Coordinatore e avendo compreso che a deteriorarsi è soprattutto l'immagine dell'Organismo giovanile in un eventuale braccio di ferro tra le due parti, faccio un passo indietro, nel rispetto anche di tutti gli altri membri. Il Forum nasce per unire la comunità giovanile, non per dividerla, troppo spesso l'abbiamo dimenticato, ciascuno con le proprie responsabilità”, ha sottolineato Amatrudo.
Torre del Greco. Forum dei giovani: fissate le elezioni
Candidature aperte fino al 6 gennaio: votazioni il 26 e 27 gennaio
Infine, l’invito rivolto ai giovani di Torre Annunziata: “Mettetevi in gioco, trovate nella sede di via Dante un luogo di studio e di crescita democratica e a credere nelle potenzialità del Forum, che nasce ricordiamolo per favorire la presa di coscienza dei giovani in seno alle istituzioni locali, principio sancito dalla sua delibera costitutiva”.
