Torre Annunziata, divieto di balneazione: nuovi controlli dell'Arpac
Ulteriori verifiche al Lido Azzurro. I cittadini: 'Abbiamo pagato profumatamente le strutture balneari e in spiaggia ci andiamo lo stesso'
01-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Estate nera a Torre Annunziata, mare off-limits. Dal 27 luglio divieto di balneazione da 'Capo Oncino' fino al 'Molo di Ponente'. Il provvedimento è scattato dopo le analisi effettuate dal Dipartimento Provinciale di Napoli A.R.P.A.C. Attualmente sono in corso ulteriori verifiche sullo stato del mare. I parametri alterati dei test precedenti hanno indotto la Commissione Prefettizia a pubblicare un'ordinanza per proteggere la salute dei cittadini. Al momento l'Arpac sta effettuanto i controlli nello specchio d'acqua antistante il Lido Azzurro.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Alcuni cittadini oplontini hanno ignorato categoricamente il divieto di balneazione, rischiando anche una sanzione. "Cosa dovremmo fare? Abbiamo pagato profumatamente l'abbonamento ai lidi e quindi in spiaggia ci andiamo comunque. Ogni anno è la stessa storia - lamentano sui social - Prima è balneabile poi all'improvviso cambia la scena. Dovremmo restare a casa dopo le spese che abbiamo affrontato per portare al mare i nostri figli?".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"