Torre Annunziata, divieto di balneazione su tutte le spiagge
Ordinanza dei commissari dopo i controlli Arpac. Maglia nera per la zona denominata "Lido Azzurro"
22-08-2022 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maglia nera per le spiagge di Torre Annunziata. L'ordinanza firmata dal commissario Marco Serra ha chiarito il divieto di balneazione emanato dall'Arpac. Il provvedimento firmato, infatti, va a investire la zona tra il Molo di Ponente e il Capo Oncino, denominata Lido Azzurro. Mare vietato per i bagnanti non solo per questo stabilimento, ma anche per gli altri.
Torre Annunziata, ignorato divieto di balneazione: anche i bimbi in acqua
L'ordinanza non ferma i bagnanti, rischio sanzioni
I lidi potranno così rimanere aperti, offrendo il resto dei servizi. Il mare sarà,invece, off limits. Cruciale è stato il controllo da parte dell'Arpac dello scorso 16 agosto, che ha riscontrato valori oltre la norma per quanto riguarda escherichia coli e enterococchi intestinali. A influire anche l'ondata di maltempo di Ferragosto che ha duramente colpito la Campania.
Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo sopralluogo da parte dell'Arpac, con i proprietari degli stabilimenti che sperano di finire senza ansie la stagione estiva.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"