Domani luglio avrà luogo un grande raduno dell’ “Estate Ragazzi” organizzato dai Salesiani del Sud Italia, nella serie di eventi che coinvolge ragazzi provenienti dagli Oratori Salesiani di Campania.

Nell’anno Bicentenario della nascita di don Bosco, si è scelto di dare luogo a una festa per esaltare la bellezza dello stare insieme attraverso momenti di gioia e convivialità. A Torre Annunziata i circa 800 giovani provenienti da tutta la regione saranno accolti nella basilica della S.S. Madonna delle Neve dal Sindaco della Città Giosuè Starita.

Da lì al via il corteo festoso che condurrà in Oratorio, dove alle 17.30 avranno inizio i giochi e momenti di condivisione in pieno stile Salesiano. Saranno ore di gioia e di festa per ragazzi e giovani provenienti da tutti gli ambienti salesiani del Sud Italia, che anche nel periodo estivo offrono accoglienza e coinvolgimento garantendo alle famiglie un approdo sicuro. La partenza della sfilata indossando tante magliette colorate dal piazzale antistante la Basilica a pochi metri dal palazzo Fienga, simbolo nel passato del potere della camorra, vuol significare come  i colori della vita vogliono vincere ogni morte.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"