"E’ una grande opportunità per mostrare le tante cose belle di Torre Annunziata, spesso offuscate da altro tipo di notizie. Mettiamo in vetrina il nostro oro, che non è soltanto quello in mostra a palazzo Criscuolo, ma è rappresentato dagli scavi, dal mare, dalle terme, e dalle nostre tradizioni: la pesca e l’arte bianca della pasta". Lo ha scritto sul suo profilo facebook il sindaco oplontino Giosuè Starita. Il primo cittadino ha utilizzato un post sul social per l'annucio dell'arrivo in città delle telecamere del TgR Campania, condotto dal giornalista Rino Genovese. La trasmissione sarà in onda domani alle ore 14 su Rai 3.

Le telecamere sono state puntate sugli scavi di Oplontis e la mostra dei reperti archeologici in corso a Palazzo Criscuolo, ma anche sui luoghi sacri come la Basilica della Madonna della Neve. Attenzione anche a Villa Parnaso, Terme Vesuviane e al Museo delle Armi all’interno dello Spolettificio. Per "Tutto il bello" di Torre Annunziata, gli alunni dell'istituto alberghiero Graziani prepareranno piatti a base di pasta e pesce azzurro. 
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"