Una Pasqua speciale al centro Diurno Casa Valdocco di Torre Annunziata. Da poco più di una settimana l’educatrice Anna Scognamiglio e tutti gli altri collaboratori hanno riaccolto i bambini dopo un periodo di stop forzato a causa del contagio. La ripresa è coincisa con l’avvento della Pasqua e i bambini hanno voluto lanciare i loro semplici messaggi.

Eloquenti anche le parole di don Antonio Carbone, padre salesiano e presidente della Onlus “Piccoli Passi Grandi Sogni”- “Ospitiamo circa 60 ragazzi che provengono da situazioni molto particolari. La nostra Onlus nasce proprio dall’esigenza di fare qualcosa di più per chi dalla vita ha avuto di meno. Siamo profondamente legati alla Pasqua. Ci sarebbero tante storie da raccontare su di loro. Alcuni giovani hanno la vita occupata dalla camorra, dalla droga. Ma non sono camorristi o drogati. La Pasqua è libertà da ciò che il male occupa la loro e la nostra esistenza”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto