Prosegue a vele spiegate la magica stagione di Alfredo Donnarumma. L’attaccante del Brescia, subentrato a Tremolada al 23’ del secondo tempo, ha siglato la rete del 2-0 che ha definitivamente steso le velleità di rimonta del Crotone.

Esplosione di gioia al Rigamonti per il 22esimo gol in campionato del bomber di Torre Annunziata, nettamente in testa alla classifica marcatori del campionato cadetto, che la settimana scorsa non aveva giocato il big match contro il Palermo a causa di un fastidioso infortunio.

Donnarumma è a un passo dalle 23 reti messe a segno nella passata stagione con l'Empoli, squadra con la quale ha poi conquistato la serie A, mentre per ora ha raggiunto la quota che fissò con la maglia del Teramo in Lega Pro nella stagione 2014/2015.

Prosegue la corsa ai record per l’attaccante delle Rondinelle, che vede sempre più vicini come migliori marcatori stagionali di sempre sia Marco Ferrante (26), che Luca Toni (30).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"