A Torre Annunziata, in via IV Novembre, è stata ripristinata la legalità. A pochi passi dal luogo in cui è morto Maurizio Cerrato l'installazione di paletti anti-sosta contro il parcheggio selvaggio. La decisione della Commissione Prefettizia arriva a quasi due anni dall'omicidio del 61enne, morto nel Max Garage per difendere sua figlia. L'ex Amministrazione Comunale non ha mai disposto alcun provvedimento, lasciando quell'area in balia dell'anarchia. 

Oggi nella strada delle sedie, utilizzate dai camorristi per prenotare il posto auto, non c'è più traccia di prepotenza. Un cambio di marcia voluto dai Commissari Straordinari per porre fine a incivilità e straffotenza. In una città governata da forze politiche sane non c'è posto per la violenza camorristica. Quei pali testimoniano la volontà di scrivere un capitolo diverso, stavolta nel nome della legalità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL PROCESSO