Il centro Auser di Torre Annunziata riparte nel ricordo del compianto presidente Antonio Russomanno. Questa settimana le porte della struttura di via Poerio sono tornate ad aprirsi dopo un anno e mezzo di chiusura forzata a causa della pandemia.

Sorrisi e commozione tra i vari anziani, che ora potranno godere di tante ore felici grazie alle tante attiivtà ricreative che prenderanno il via nei prossimi giorni. Il tutto è avvenuto alla presenza di Luigi Cirillo, assessore alle politiche sociali. 

Non è mancato il momento del ricordo del presidente Russomanno, ora sostituito dalla moglie Maria Michela Raiola, scomparso lo scorso 13 marzo.

"Vorrei ringraziare per l'interessamento il sindaco Vincenzo Ascione, l'assessore Luigi Cirillo e il dirigente dell'Ambito 30 Nicola Anaclerio -ha affermato Maria Michela Raiola- Proverò a proseguire il lavoro di mio marito, anche se sono consapevole che operare a Torre Annunziata non è per nulla semplice. Cominceranno tra pochi giorni tutti i corsi sempre nel rispetto delle norme anticontagio. Saranno necessari mascherine e il Green Pass".

Il centro Auser sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"