Torre Annunziata, Dota (Lega): “Risultato lusinghiero. Gettate le basi per una coalizione di centrodestra”
Il partito del Carroccio ha ricevuto quasi 1500 alle ultime regionali in città. La segretaria rende merito a Iovane
24-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Lega è stato il partito più votato, con 1496 preferenze, nella coalizione del centro destra durante le ultime elezioni regionali a Torre Annunziata.
La segretaria cittadina Imma Dota ha voluto rendere onore a questo risultato, tracciando già un primo percorso che porterà alle amministrative oplontine nel 2022. “Una leadership raggiunto in primis dal nostro candidato Mauro Iovane, che nella sola città di Torre Annunziata, dove ricopre il ruolo di consigliere comunale di opposizione, ha ottenuto 859 consensi su 1886 della circoscrizione di Napoli. E' un riconoscimento alla lealtà e alla coerenza politica, valori rispetto ai quali non si può prescindere.
Paura a Torre Annunziata, incendio nei silos: boato e fiamme
Ferito un operaio. Forze dell'ordine e vigili del fuoco sul posto per domare le fiamme
Ma oltre ai numeri e alle percentuali, il dato che emerge dalle regionali rappresenta un punto di partenza importante per costruire sul territorio le basi per una coalizione di centrodestra, alternativa all'attuale amministrazione.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno riposto la propria fiducia nel partito e in Mauro Iovane, la Lega Salvini-Premier di Torre Annunziata proseguirà le sue battaglie a favore del territorio, senza compromessi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"