"Siamo bloccati in casa da otto mesi, non ce la facciamo più". Il signor Michele Colantuono abita all'isolato 3 del Parco Penniniello a Torre Annunziata. Vive con sua moglie che ha problemi di mobilità ed è praticamente imprigionato all'interno della sua abitazione. All'interno della palazzina l'ascensore non è in funzione. Un disagio che sta mettendo a dura prova anche il suo dirimpettaio, costretto su una sedia a rotelle.

"Al Comune ci ignorano- ha affermato- Ci dicono che non ci sono soldi per indire una nuova gara d'appalto. Intanto noi non possiamo muoverci. Prima eravamo all'isolato 4 e ci avevano promesso che l'ascensore sarebbe stata messa in funzione, invece non è mai avvenuto".

Domani la moglie di Michele dovrà andare a vaccinarsi. "Saremo costretti a portarla su una sedia lungo tutte le scale. Così non possiamo vivere, il sindaco deve aiutarci".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"