Torre Annunziata. Dramma della solitudine, carabinieri salvano 85enne
Viveva in condizioni di estremo degrado in un appartamento di via Murat, assieme a due cani
29-07-2024 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Viveva da solo assieme a due cani molossi. Un malore improvviso lo ha colto di sorpresa e ha rischiato di morire. Tempestivo è stato l'intervento dei carabinieri di Torre Annunziata che hanno evitato il peggio e messo in salvo tutti.
E' quanto capitato a un anziano 85enne. Nel suo appartamento di via Murat, viveva in condizioni di estremo disagio. A causa delle sue difficoltà deambulatorie, anche in mezzo a rifiuti e deiezioni animali. Sono stati gli inquilini del palazzo ad allertare i soccorsi e ad evitare il peggio.
Torre Annunziata. Malore in casa e i soccorsi non arrivano: polizia salva bimba di tre anni
La storia a lieto fine per una famiglia oplontina: intercettata da una volante in via Melito, scortata fino al Santobono
Quando i carabinieri di Torre Annunziata, coordinati dal luogotenente Giovanni Russo, sono entrati nel suo appartamento, hanno trovato l'anziano riverso a terra. Prontamente allertati i soccorsi, è stato portato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per le cure del caso. E' stato dichiarato fuori pericolo. I cani sono stati segnalati alle autorità competenti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"